CHI SIAMO

DEPOSITO DOGANALE DI AVENZA (MASSA CARRARA)

Oltre cinquanta anni di attività. E' questo il traguardo raggiunto dalla nostra società di trasporti, la ditta individuale Carrara Pasquale fu infatti fondata a Bergamo nel 1947. Inizialmente indirizzata al trasporto dei prodotti vari per mangimifici e molini della zona, nel corso di questi anni la società ha vissuto una fase di grande espansione che l'ha portata ad estendere ad altri settori la propria attività e ad aprire altre sedi per meglio rispondere alle esigenze della specializzazione.

A Bergamo sono così rimaste la Sede Legale e la Direzione, nonché la gestione del settore dedicato al trasporto di materie prime per le industrie cerealicola, molitoria e mangimistica. Alla sede di Ferrara (FE), diretta dalla rag. STEFANIA LANZONI e dal p.a. LUCA SARTI, è demandata la gestione del trasporto di fertilizzanti sia confezionati che alla rinfusa, provenienti dagli stabilimenti, Ravenna e Ferrara della Yara Italia S.p.a., Timac Agro Italia S.p.a. dagli stabilimenti di Ripalta Arpina (CR) e Barletta (BT), Agrium Italia S.p.a. deposito di Livorno (LI) e vari depositi di Ravenna, Fabbrica Cooperativa Perfosfati Cerea S.r.l. (VR) ed altri clienti.

Sempre Avanti

CASA DI SPEDIZIONI CARRARA

Ad Avenza ( Massa Carrara) la Società dispone presso la propria sede di un ufficio logistica diretto dal rag. FABRIZIO BIONDI e di un deposito doganale/fiscale attrezzato con carro ponte da 35 tons., forklift e mezzi idonei allo scarico/ricarico di marmi, graniti, cemento, ferro e vari.  I trasporti vengono eseguiti utilizzando mezzi idonei alla tipologia dei materiali, avvalendosi di una rete di oltre 2000 fornitori qualificati (con oltre 5000 mezzi)".


La Società Carrara Pasquale & C. si occupa infatti esclusivamente dell'acquisizione dei traffici, demandando il trasporto vero e proprio dei vari carichi a gestori con la massima professionalità, e nel pieno rispetto delle norme vigenti. In tal modo la Ns. Società, amministrata fin dal 1962 dal Rag. Tino Corna, è in grado di assicurare trasporti gestiti con quella serietà che ne ha caratterizzato fin dagli esordi l'attività e che le ha consentito di affermarsi sul mercato.

Share by: